Wall & Decò è un progetto creativo in continuo fermento in grado di esprimere stili, tendenze e suggestioni evocative per la decorazione d’ interni.

Il fondatore Christian Benini, fotografo pubblicitario e di moda, nel riprodurre a parete immense foglie verdi per il suo set, non immaginava che quelle stesse foglie gli avrebbero cambiato la vita. Le grafiche suggestive utilizzate come sfondo per servizi fotografici colpiscono sin da subito l’attenzione di designer e architetti.

Le ambientazioni diventano un’espressione di wall design dove le idee danno origine a proposte che rendono unici gli ambienti.

Wall & Decò in breve tempo contribuisce a ridisegnare il mondo del decoro a parete con una filosofia precisa e innovativa: non più le ripetizioni e le geometrie delle carte da parati tradizionale, ma gigonlografie particolari e personalizzate . Con gli anni l’estro creativo di Christian Benini si confronta con sempre nuove sperimentazioni grafiche e visive anche attraverso collaborazioni con diversi artisti e designer. Nascono così collezioni in continua evoluzione e connotate di una forte originalità.

La crescita registrata negli anni non ha alterato la vocazione artigianale per il prodotto unico, su misura, concepito secondo un gusto puramente italiano in grado di offrire a ogni cliente , dal professionista affermato al semplice appassionato, sempre nuove soluzioni d’arredo.